Tu, il tuo divano e la missione di DecoraClub

Immagina…..

è mattina e stai andando al lavoro. Una sosta all’edicola per agguantare l’ultima copia della tua rivista di arredamento preferita, e la tua giornata comincia.

Dopo aver svolto le tue consuete 6.821 mansioni quotidiane, arriva finalmente il momento di buttarti sul divano e iniziare a sognare

Osservi le immagini di quelle case eleganti, ordinatissime, piene di personalità , dense di atmosfere magiche e ti ritrovi a fantasticare….

immagini di dipingere anche casa tua con quei colori meravigliosi, oppure di rinnovare completamente la tua camera da letto, oppure…

Dopo mezz’oretta di sogni ad occhi aperti, dici a te stessa che tanto la tua casa non sarà mai come “quelle là”, che non hai tempo,

che non puoi permetterti un architetto, che le tue abilità di decoratrice non sono sufficienti e che sei già abbastanza stressata e stanca per metterti a fare altro scompiglio in casa.

Conclusione: con quel sottile senso di frustrazione che ben conosci, chiudi la rivista e riprendi il tuo solito tran tran, in attesa della prossima uscita…

…e la tua casa rimane esattamente com’è: un luogo che non ti assomiglia, non abbastanza accogliente, non abbastanza bello, non abbastanza comodo, insomma, non abbastanza.

 

Ciao, sono Silvia e ti do il mio benvenuto su DecoraClub!

Ho aperto questo blog per dirti che il destino della tua casa NON è segnato, e che il modo di renderla spudoratamente bella…esiste! 

Senza spendere un capitale, senza stramazzare al suolo per la fatica e senza bisogno di fare corsi di decorazione da migliaia di euro (quelli li ho fatti io per te ;)).

Perciò spero vorrai alzarti da quel divano impregnato di sogni, e iniziare questo viaggio insieme a me.

Non ti sto promettendo di trasformare il tuo appartamento nella reggia di Versailles.  

Ciò che farò sarà svelarti i segreti che i grandi designer utilizzano per rendere elegante qualsiasi ambiente, e soprattutto ti mostrerò come puoi usarli per esaltare le molte qualità che la tua casa senza dubbio possiede (ma non lo sai…).

Scoprirai il semplice metodo che utilizzo nella mia attività di decoratrice per trasformare anche l’ambiente più squallido e caotico in un luogo rilassante, elegante e accogliente. 

Immagina soltanto quanto sarai felice quando il luogo in cui vivi sarà per te fonte di orgoglio anziché un motivo di stress,quando ospitare gli amici
e mostrare loro la tua casa sarà una gioia, quando finalmente il tuo ambiente sarà il riflesso della tua creatività e della tua personalità. 

Esiste un dialogo sottile fra una casa e chi la abita, un dialogo che troppo spesso si interrompe.

Probabilmente sta succedendo anche a te e alla tua casa. Beh, è arrivato il momento di farvi una bella chiaccherata. 

Ho preparato per te una guida gratuita, semplice ed efficace per rendere più bella la tua casa senza demolire muri e senza spendere un capitale. Scarica SUBITO il report gratuito L’Arte di Decorare.

 

Alla tua casa!

Silvia

 

Condividi l'articolo! Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Leave a Reply